Vi scrivo per ringraziarvi tutti, assidui e meno che seguite il mio blog.
Scrivere è una passione,una gioia, una sofferenza… Chi scrive ha sempre un motivo, oltre (forse) l’innata attitudine.
I miei numerosi impegni mi impediscono di passare sui vostri blogs altrettanto belli e curati, ultimamente io stessa riesco a pubblicare di meno, ma entrare qui mi da un senso di piacevole silenzio, mischiato alla presenza di voi.
Vi scrivo dal mio magico angolo ed è come se vi guardassi tutti e vi stringessi in un abbraccio di stima ed amicizia.
Ci sono molti di voi che conosco virtualmente da anni, tanti anni. Altri che passano ed anche con un solo commento, semplicemente con un ‘mi piace’ o iscrivendosi, lasciano il segno ( e siete davvero tanti!). Significa che riesco a trasmettere qualcosa e ne sono felice.
La poesia e la scrittura in genere, mi hanno aiutata a superare momenti difficili, a vedere la vita da un’ottica diversa. La memoria passata e futura si affinano continuamente ed io amo vivere così.
La cortesia e la gentilezza sono armi più potenti dell’arroganza e della viltà che impera in ogni ambito che ci circonda ed io sono fiera di usarle, sempre.
Auguro a tutti un buon cammino di vita…
Patty
Grazie a te cara Patty, ti abbraccio forte e di auguro un buon mese di Dicembre… ❤
Mia cara Patrizia, non ti devi scusare … io sono veramente felice per il tuo sucesso dei tuoi 3 libri.. per me leggere le tue poesie e un piacere .. sei sempre nel mio cuore con amicizia Pif
mi auguro che ci sono altri anni che posso leggerti ❤