primaverabotticelli

Per celebrare insieme la Giornata mondiale della Poesia, l’associazione culturale ed artistica L@ Nuov@ Mus@ è lieta di invitarVi a partecipare all’evento “Lenta nel vento si sveglia la Primavera…”, in un pomeriggio interamente dedicato alla Poesia.
I Poeti che vorranno… prendere parte all’incontro, declamaranno due poesie di loro creazione, una delle quali possibilmente sulla “Primavera”.
Le poesie dei partecipanti saranno seguite dalla lettura di un componimento celebre, a cura di attori in collaborazione con l’Associazione stessa.
Inoltre un sottofondo musicale accompagnerà la declamazione delle poesie e i partecipanti assisteranno ad un intermezzo teatrale.
Per partecipare alla manifestazione “Lenta nel vento si sveglia la Primavera…” viene richiesta l’iscrizione all’associazione culturale ed artistica L@ Nuov@ Mus@ per l’anno 2012, con il versamento di 10,00 euro.
L’adesione, con validità annuale, potrà avvenire lo stesso 24 marzo e permette di poter essere costantemente informati sulle iniziative dell’Associazione.
Con la tessera inoltre si riceve in omaggio l’antologia poetica “Poesie sotto l’albero 2010″ e il segnalibro dell’associazione L@ Nuov@ Mus@, dov’è raffigurato il dipinto “L’attesa” di Graziella Dell’Unto.
Coloro che vorranno prendere parte all’evento, oltre al canale facebook, sono pregati di inviare la propria adesione all’indirizzo e-mail

ass.cult_la_nuova_musa@yahoo.it

Per chi vorrà proseguire la serata in compagnia dell’Associazione L@ Nuov@ Mus@, è in fase di organizzazione una cena, nella città di Aprilia, in luogo da definire. Tutti i dettagli verranno forniti a breve.

Grazie a tutti coloro che vorranno celebrare con Noi una giornata all’insegna della Poesia e dello stare insieme.
Il Direttivo
L@ Nuov@ Mus@

2 Comments on “Lenta nel vento si sveglia la Primavera… (Evento)

  1. Sono già curiosa alla tua poesia al riguardo della primavera.. Pif

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Antonino Schiera - Riflessioni d'Autore

L’incontro con l’orizzonte è come carezzare il nostro desiderio di infinito

wwayne

Just another WordPress.com site

Associazione Culturale 'Divagazioni D'Arte'

L'Arte è voglia di emozionare qualunque sia la forma usata per esprimerla

PRISMA , IL CORO CHE BALLA.

Il sito del Coro Prisma: realtà musicale romana che si occupa di intrattenimento musicale con canti folk e popolari.

Curvy Pride Blog

❤ Promuoviamo la pluralità della bellezza e dell'essere! Contro bullismo, stereotipi e discriminazioni ❤

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: