L’Associazione Culturale SensualMente invita a partecipare all’evento culturale “Sensualità. Il Ben Essere arriva dai sensi.” pomeriggio dedicato al concetto di SENSUALITA’.
•Tre donne conosciutesi qualche anno fa sul social network fb rafforzano la loro amicizia negli ultimi tre anni e condividendo la passione per lo scrivere e le arti in generale si incontrano a Roma e creano la loro associazione . Una di Ferrara , l’altra di Roma e la terza di Caserta , uniscono le loro capacità , il loro entusiasmo e la loro voglia di relazionarsi con le persone . Nord , centro e sud si uniscono per condividere esperienze , studi e competenze .
• Convinte che la riappropriazione e la cura dell’intelligenza emotiva possa portare a un miglioramento dei rapporti interpersonali e a una diversa concezione di sensualità : l’appuntamento per tutti il 21 dicembre a Roma , per conoscere le fondatrici Grazia Scanavini, Patrizia Portoghese , Luigia Paglia e il programma dell’ associazione . Potete seguire l’evoluzione sulla pagina FB Associazione Culturale Sensualmente e sul sito.
LP
https://www.facebook.com/pages/Associazione-Culturale-Sensual-Mente/235530653277687?fref=ts
http://www.sensualmente-sensualmind.com/
Commenti recenti