lanuovamusa

L’Associazione culturale ed artistica L@ Nuov@ Mus@ Vi aspetta sabato 10 dicembre alla manifestazione “ASPETTANDO IL NATALE… POESIE SOTTO L’ALBERO 2011” che si terrà presso il teatro della scuola media statale Menotti Garibaldi, in via Enrico Fermi, 22 Aprilia (Latina).
La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 15.30, ma l’Associazione invita i Poeti partecipanti a presentarsi presso il suddetto luogo per poter ritirare le Antologie della casa editrice “Libellula Edizioni” che sono state prenotate (per coloro che non avevano comunicato per tempo l’avvenuto pagamento, si prega di portare con sé la ricevuta ). I vincitori del Concorso “In memoria di Carmelina Ghiotto Zini” invece ritireranno l’antologia direttamente sul palco al momento delle premiazioni.
Per coloro che per raggiungere Aprilia, si spostano dalla Stazione Termini, la linea per raggiungere la stazione ferroviaria di Aprilia, è necessario prendere la linea Roma-Nettuno e scendere alla quarta fermata (da Termini: Torricola, Pomezia-Santa Palomba, Campoleone, Aprilia). Il treno ha partenza ogni ora. Alla stazione di Aprilia ci sono delle circolari per il centro e la scuola M. Garibaldi è molto vicina.
Per coloro che provengono da lontano e pertanto hanno intenzione di soggiornare nella città di Aprilia, lasciamo qui di seguito i contatti di alcune strutture alberghiere locali, ricordando che pernottamenti e spese relative al soggiorno ad Aprilia sono totalmente a carico dei partecipanti e l’Associazione non risponde ad alcun disguido.

http://hotelaquila-aprilia.it/
http://www.ilnidohotelristorante.it/

Rispondere punto per punto alle seguenti richieste:

1)Per coloro che non vorranno leggere sul palco le proprie poesie, ci saranno attori del Teatro Finestra, si prega di comunicare nella e-mail se si preferisce leggere le poesie personalmente oppure delegare un attore.

2)Per coloro che desiderano proseguire la serata in compagnia dell’Associazione, è stata organizzata una cena socio- culturale presso il ristorante “Il Nido”, al prezzo di € 30,00 a persona. Coloro che vorranno prendervi parte, dovranno prenotare, inviando in anticipo la propria quota, al fine di evitare prenotazioni eccedenti che negli anni precedenti hanno purtroppo causato un certo disagio economico alla nostra Associazione. Si può prenotare anche per altri partecipanti, comunicando all’indirizzo e-mail dell’Associazione il numero delle persone e il pagamento effettuato.
Il versamento andrà effettuato entro e non oltre il 2 dicembre 2011, sul postepay di Fiorella Giovannelli 4023 6006 0907 0463 Codice Fiscale GVNFLL46R59C268B

3)Si prega di confermare l’avvenuto pagamento inviando una e-mail all’indirizzo dell’Associazione ass.cult_la_nuova_musa@yahoo.it, specificando il numero del versamento effettuato.
Dopo aver effettuato il pagamento, si prega di inviare una e-mail comunicando adesione con il numero del versamento effettuato e numero dei partecipanti, alla e-mail dell’associazione.
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi ai numeri 339. 49.99.892 oppure 349. 38.90.450.

Il PresidenteAntonella D’Annibale

Il DirettivoL@ Nuov@ Mus@

6 Comments on “Manifestazione poetica “Aspettando il Natale… Poesie sotto l’albero 2011”

  1. Solo oggi ho saputo della Vostra bella iniziativa – Vogliate tenermi aggiornato nel prosieguo per poter essere aggiornato ed anche poter partecipare – Grazie.

    • La manifestazione e la Premiazione si terranno il 10 dicembre ad Aprilia (Lt). Sicuramente potrà partecipare alla prossima edizione del Premio!
      Grazie a Lei!

Lascia un commento

Antonino Schiera - Riflessioni d'Autore

L’incontro con l’orizzonte carezza il mio desiderio di infinito

wwayne

Just another WordPress.com site

Associazione Culturale 'Divagazioni D'Arte'

L'Arte è voglia di emozionare qualunque sia la forma usata per esprimerla

PRISMA , IL CORO CHE BALLA.

Il sito del Coro Prisma: realtà musicale romana che si occupa di intrattenimento musicale con canti folk e popolari.

officialdanielemarini.wordpress.com/

Vaffanculo vita. Sono il più grande egocentrico che tu abbia mai visto. Hai perso un eroe.